RAY   INCONTRA  SGARBI
Vi raccontiamo una bella storia…
 
Nell’occasione della visita di Vittorio Sgarbi a Lanciano per la Biennale di Venezia che quest’anno è estesa in tutta l’Italia Ray si presenta e gli consegna di persona un pacco con delle cartoline e un disco invitandolo a visitare la sua galleria d’arte a Lanciano.
Il Professor Sgarbi, ringrazia e consegna il pacco al suo segretario dicendo che gli avrebbe fatto sapere successivamente qualcosa.
Ray saluta e val al mare… il tempo di arrivare a San Vito... ecco che squilla il telefono è il segretario di Sgarbi: “Il professore è rimasto molto colpito alla prima vista del materiale dato ed è interessato a visitare la galleria d’arte. ”
Sgarbi è ora al telefono con Ray e prendono accordo di incontrarsi nel pomeriggio dopo pranzo a Lanciano in una bella casa nel centro cittadino, un’amicizia del professore.
 
Nel pomeriggio si incontrano nella casa e ci sono il Sindaco, due cari amici di Ray e altre persone simpatiche di Lanciano. Era tutto pronto per andare in galleria quando il professore è dovuto correre a L’Aquila per motivi di lavoro. Vi faremo sapere in seguito appena Sgarbi tornerà in città.
 
torna alla Homepage Torna indietro